Le parole di Sara




“Amore e amicizia non possono essere distrutti nemmeno dalla morte”
Sara lasciava pensieri, riflessioni e frasi, che oggi sono diventate una raccolta preziosa, capace di restituire la profondità e la luce del suo modo di guardare la vita.
"...Dimentichiamo i brutti momenti passati, cancelliamo i rancori e facciamo pace con noi stessi e con gli altri, per accogliere ogni giorno Gesù nel nostro cuore".
"Vivere è donare.. Natale è donare... La vita è un dono... non sprechiamola, non lasciamo che ci rubino i nostri sogni!"
"La vita ci insegna che l’amore e l’amicizia sono dei sentimenti così forti che non possono essere mai distrutti... nemmeno dalla morte".
"...non siate tristi per me, io sto bene qui in paradiso... non dimenticatemi e siate felici, io vi aspetto... e quando sarà l’ora anche per voi io vi correrò incontro e sarà per sempre... vi voglio bene"
"La gioia di vedere fiorire il seme e di scoprire di cosa si tratta, è la stessa che proviamo noi quando ci mettiamo in gioco per amare Dio e per amare gli altri, facendo germogliare semi di bene, misericordia e perdono intorno a noi. Ognuno di noi è quel seme, che custodisce un dono e una vocazione da scoprire, coltivare, valorizzare".
"...ma se anche il cuore si riempie di dolore e di sofferenza, la vita va avanti e se non vuoi restare sotto il peso del mondo devi superare l’ostacolo e andare avanti senza mai mollare".
"...se sapeste quanto vi amo...piangereste di gioia!!".